|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Toro e Leone
Re: Toro e Leone 9 Mesi, 3 Settimane fa #3055
|
Horus ha scritto:
... ciao Horus ti avevo scritto in privato per una richiesta personalizzata ma non mi hai risposto.. attendo con ansia grazie |
|
|
Re: Toro e Leone 9 Mesi, 3 Settimane fa #3056
|
Ciao, Soleblu ti ha dato un ottimo suggerimento...quello di inserire il tuo tema natale nel profilo:)
Cmq...leone- toro non è una coppia facile. Elementi non armonici, fuoco e terra, inoltre entrambi fissi...quando c'è conflitto si fissano letteralmente nelle rispettive posizioni. C'è spesso una lotta per stabilire chi comanda. Superfluo dire che il leone vuole comandare?...ma certo il Toro uomo non vuole farsi sottomettere. Guardando i vostri temi però va detto che il tuo sole è in buon aspetto con i suoi pianeti principali, per esempio in perfetto trigono con la sua venere e il suo marte natale. Lei ha marte in vergine, secondo segno di terra e se è vero che marte nel tema femminile indica il tipo di uomo ideale, certamente è di terra e tu sei toro:) Poi tu hai venere in Ariete in trigono al suo sole, altro aspetto positivo. ....in sintesi, ci sono parecchi aspetti positivi, anche altri che non sto ad elencarti, l'attrazione è sicura, la comprensione reciproca qualche volta potrebbe venire meno e potrebbe esserci qualche problema di comunicazione..(quadratura tra i vostri mercurio), ma in linea generale potrebbe funzionare bene:) nota sull'ascendente: si, hai l'ascendente opposto al sole, ma è vero anche che l'opposizione si realizza tra elementi armonici (terra e acqua) che si combinano tra loro per formare un "intero"...quindi può essere uan combinazione alla fine positiva... |
|
|
Re: Toro e Leone 9 Mesi, 3 Settimane fa #3058
|
Non vorrei scoraggiarti, ma secondo me non funziona. Secondo me le ragazze del leone hanno un carattere troppo forte, mi dispiace dirlo, ma ne ho conosciute alcune e sono piuttosto prepotenti. Insomma tendono a metterti un po' sotto i piedi, ma magari non è il vostro caSO...
|
|
|
Re: Toro e Leone 9 Mesi, 3 Settimane fa #3059
|
Vi ringrazio per le risposte!
Mi sembra di averlo messo il tema natale nel profilo? non compare? |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi
Login