|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Migliore affinità per me
Migliore affinità per me 6 Mesi, 3 Settimane fa #3714
|
Sarei curioso di sapere, secondo il mio tema natale, qual'è il segno con cui potrei andare maggiormente d'accordo!
Agli esperti l'ardua sentenza Grazie in anticipo per le risposte! |
|
|
Re: Migliore affinità per me 6 Mesi, 3 Settimane fa #3718
|
ora vediamo che si può fare
Le tua Venere si trova in Ariete, ma vedo anche che il tuo ascendente è in Scorpione... potresti legare con una donna Ariete o Scorpione.. |
|
|
Re: Migliore affinità per me 6 Mesi, 3 Settimane fa #3719
|
Ah, quindi l'affinità migliore la si ha con i segni in cui si trova Venere e l'ascendente!
Non lo sapevo Grazie per la risposta! |
|
|
Re: Migliore affinità per me 6 Mesi, 3 Settimane fa #3722
|
luca82 ha scritto:
Ah, quindi l'affinità migliore la si ha con i segni in cui si trova Venere e l'ascendente! Non lo sapevo Grazie per la risposta! Anche la Luna ha la sua importanza visto che rappresenta lo stato emotivo. Tu sei un Toro, con l'ascendente opposto... in Scorpione... e credo che questo crea un po' di conflittualità con te stesso. |
|
|
Re: Migliore affinità per me 6 Mesi, 3 Settimane fa #3724
|
Cosa intendi?
|
|
|
Re: Migliore affinità per me 6 Mesi, 3 Settimane fa #3728
|
luca82 ha scritto:
Cosa intendi? l’ascendente ci dice come il nostro carattere appare agli occhi degli altri. quindi tu sei un toro che vuole apparire come un scorpione ma essendo opposti è come dice Marinella se il toro è opposto allo scorpione il conflitto con te stesso è inevitabile... ma non credo sia un grosso problema.... credo che dovresti porre in quesito ad un astrologo... |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -