|
Benvenuto,
Ospite
|
Ascendente, pianeti e tema natale
|
ARGOMENTO: vorrei farvi una domanda complix...
vorrei farvi una domanda complix... 1 Anno, 2 Mesi fa #2451
|
Io sono nata il 03/05/1987 a Livorno alle 16.50, il mio a alle 00.15 a Dozza il 15/03/stesso anno...
Poi c'è un amica attratta da lui e per me anche lui da lei... nata 16/07/1994 a Klaipeda in Littuania alle 08.20... Che relazione può avere di amicizia con me e amore con lui... io li ho visti bene ins visto che sessualmente si attraggono... |
|
|
Re: vorrei farvi una domanda complix... 1 Anno, 2 Mesi fa #2452
|
Lui è nat a Dozza...
|
|
|
Re: vorrei farvi una domanda complix... 1 Anno, 2 Mesi fa #2453
|
Beh, al di là di una comparazione tra i vostri temi, che potrebbe dire di più, sicuramente ci può essere attrazione tra loro, lui è pesci e lei cancro, entrambi segni d'acqua...le emozioni scorrono sotto la superficie, c'è affinità ,si capiscono...
Più lei però può essere molto attratta da lui, che il contrario. Per un uomo pesci una donna cancro può essere una conquista troppo facile, tu sei più stimolante per lui. Quanto all'amicizia tra te e la tua amica..uhmm:/....la donna cancro ama troppo fare la prima donna ed essere al centro di tutte le attenzioni:) la donna toro non ama questo atteggiamento e inoltre è possessiva, quindi meglio nn toccare ciò c he le appartiene |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.36 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -