|
Benvenuto,
Ospite
|
Ascendente, pianeti e tema natale
ARGOMENTO: Giove a favore
Re: Giove a favore 12 Mesi fa #2783
|
Susy ha scritto:
ma se giove va in toro diventa opposto allo scorpione ma per me che sono scorpione con giove in bilancia l'effetto sarà meno negativo? Susy io la tua domanda l'ho capita e secondo me la risposta è no. Giove in Bilancia non ti favorirà anche perché ha aspetto negativo rispetto a Giove in Toro (scontro terra/aria) leggi però quello che ti ha suggerito navitoro. E' importante perché il periodo no non durerà un anno, ma solo in coincidenza dell'aspetto. Presto scriverò un articolo sulle cose che si possono fare durante un'opposizione. Segui il mio blog (magari mettilo tra i preferiti) per non perderti le news che darò a tempo debito www.dichesegnosei.it/tg-delle-stelle |
|
|
Re: Giove a favore 12 Mesi fa #2791
|
beh penso che ciò dipenda dal cielo di nascita, e dagli aspetti. Non penso che un giove in toro possa andar bene per chi ad es. alla nascita ha un giove non messo bene, e se giove in transito forma aspetti negativi. Si fa presto a dire che giove in toro sarà benevolo per tutti i toro, non credo sia così per tutti, dipende fondamentalmente dal cielo di nascita di ognuno di noi che è unico e individuale.
|
|
|
Re: Giove a favore 11 Mesi, 1 Settimana fa #2839
|
quanto mi dispiace...
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi
Login