|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: venere i gemelli
venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2260
|
toro con venere in gemelli,mi posso fidare?
qualcuno mi può aiutare? grazie |
|
|
Re: venere in gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2266
|
per favore mi date una mano?
|
|
|
Re: venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2267
|
litfiba78 ha scritto:
toro con venere in gemelli,mi posso fidare? qualcuno mi può aiutare? grazie ho visto che sei una acquario e venere in gemelli è dalla tua parte cioè venere per un uomo (se è un uomo...) produce in lui attrazione per i segni di aria quindi acquario compreso... anche perchè da toro posso dirti che con l'acquario non è il massimo della vita nel senso che acquario è aria e toro è terra in pratica due mondi opposti... acquario va bene con aria e fuoco mentre toro con terra e acqua. Però ci sono i pianeti che mescolano il tutto e quindi venere in gemelli lo può portare da te.. sulla domanda se c'è da fidarsi ... il toro è fedele ma gli uomini non tanto... |
|
|
Re: venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2269
|
io sono acquario e il mio ragazzo toro ascendente acquario ma con la venere in gemelli, la venere in segno doppio indica ambiguità e tendenza ai flirt, volevo capire se ero a rischio di corna...molti uomini radiscono ma anche molte donne.
se c'è qualcuno che sa calcolare l'affinità di coppia attraverso i temi natali mi darebbe un grosso aiuto. |
|
|
Re: venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2272
|
litfiba78 ha scritto:
io sono acquario e il mio ragazzo toro ascendente acquario ma con la venere in gemelli, la venere in segno doppio indica ambiguità e tendenza ai flirt, volevo capire se ero a rischio di corna...molti uomini radiscono ma anche molte donne. se c'è qualcuno che sa calcolare l'affinità di coppia attraverso i temi natali mi darebbe un grosso aiuto. sì l'avevo capito che tu sei acquario e lui toro.. non sono una vera esperta ma un minimo lo capisco e ti posso dire che fai un po di confusione... se rileggi bene sopra ti ho scritto che PER TE è un bene che lui abbia la venere in gemelli. Perchè? Perchè normalmente l'uomo toro non va bene con la donna acquario... se invece lui ha venere in gemelli vuol dire che è attratto da una donna di aria e quindi acquario. Tornando al tuo dubbio posso dirti che non ha senso come potranno confermarti gli esperti.. secondo il tuo ragionamento tutte quelli che hanno venere in gemelli sarebbero traditori... non ti sembra esagerato? Se leggi questo link vedi il significato di venere in gemelli e poi c'è scritto che se venere in gemelli è in aspetto negativo allora c'è l'inclinazione al flirt.. nel tuo caso è evidente che è impossibile... www.dichesegnosei.it/venere/308-venere-gemelli |
|
|
Re: venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2273
|
stellina ha scritto:
litfiba78 ha scritto: stellina ho visto che ultimamente sei diventata più brava ma mi raccomando non te la tirare troppo ahahahha AUGURIIIIII e mandami una tuo foto ahahah io sono acquario e il mio ragazzo toro ascendente acquario ma con la venere in gemelli, la venere in segno doppio indica ambiguità e tendenza ai flirt, volevo capire se ero a rischio di corna...molti uomini radiscono ma anche molte donne. se c'è qualcuno che sa calcolare l'affinità di coppia attraverso i temi natali mi darebbe un grosso aiuto. sì l'avevo capito che tu sei acquario e lui toro.. non sono una vera esperta ma un minimo lo capisco e ti posso dire che fai un po di confusione... se rileggi bene sopra ti ho scritto che PER TE è un bene che lui abbia la venere in gemelli. Perchè? Perchè normalmente l'uomo toro non va bene con la donna acquario... se invece lui ha venere in gemelli vuol dire che è attratto da una donna di aria e quindi acquario. Tornando al tuo dubbio posso dirti che non ha senso come potranno confermarti gli esperti.. secondo il tuo ragionamento tutte quelli che hanno venere in gemelli sarebbero traditori... non ti sembra esagerato? Se leggi questo link vedi il significato di venere in gemelli e poi c'è scritto che se venere in gemelli è in aspetto negativo allora c'è l'inclinazione al flirt.. nel tuo caso è evidente che è impossibile... www.dichesegnosei.it/venere/308-venere-gemelli |
|
Ringraziano per il messaggio: Mirtilla
|
Re: venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2277
|
INNANZITUTTO BUON ANNO A TUTTI, GRAZIE PER AVERMI AIUTATO UN PO'SONO SOLLEVATA, MA COME SI FA A CAPIRE SE VENERE E' IN ASPETTO NEGATIVO O POSITIVO?
|
|
|
Re: venere i gemelli 1 Anno, 4 Mesi fa #2278
|
litfiba78 ha scritto:
INNANZITUTTO BUON ANNO A TUTTI, GRAZIE PER AVERMI AIUTATO UN PO'SONO SOLLEVATA, MA COME SI FA A CAPIRE SE VENERE E' IN ASPETTO NEGATIVO O POSITIVO? Auguri! Come ti hanno detto difficilmente venere in gemelli è in cattivo aspetto per il TORO. Gli aspetti negativi sono quelli in cui c'è una opposizione e una quadratura ma tra toro e gemelli non può esserci nè opposizione (l'opposto del toro è lo scorpione) nè la quadratura (un pianeta è in quadratura con il toro se è in leone o acquario). Se lui avesse venere in acquario la sua venere sarebbe in cattivo aspetto con il suo segno... Le cose però non sono così automatiche infatti qui stiamo parlando degli aspetti più importanti, cioè quelli tra il segno zodiacale (sole) e il pianeta (in questo caso venere), ma ci sono altri aspetti importanti come quelli tra luna e venere. Per essewre sicura che non ci siano aspetti negativi dovresti scoprire dove si trova la sua luna! Se la sua luna si trova in sagittario, vergine o pesci, è in cattivo aspetto con la sua venere in gemelli (perchè tra gemelli, sagittario vergine e pesci si formano gli aspetti negativi, cioè l'opposizione e la quadratura). Quindi se lui è toro con venere in gemelli e luna in sagittario, un aspetto negativo c'è, perchè la sua venere sarebbe opposta alla sua luna (sagittario e gemelli sono opposti) Un altro pianeta importante per l'uomo è marte (mentre per la donna è venere). Quindi se lui ha marte in sagittario, vergine o gemelli, avrà un cattivo aspetto con la sua venere... Ciao e tanti auguri da un torello (che in passato ha amato una acquariella.... a cui pensa ancora..) |
|
Ringraziano per il messaggio: Scintilla
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -