|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: venere i gemelli
Re: venere i gemelli 6 Mesi, 3 Settimane fa #3704
|
Taurina ha scritto:
Ciaoooo... io sono del segno del toro e ho venere in gemelli.... devo dire che in amore sono molto concreta, dolce, affettuosa, ecc... ci sono dei giorni però che prevale il mio gemelli e magari con la mente sono altrove, fantastico... cose che poi non metterei mai in atto. Comunque se riesci a sopportare quei giorni che siamo un pò "assenti" allora troverai un amante presente e costante. ciao benvenuta hai provato a calcolare il tuo tema natale? quello che dici è molto carino ma andrebbe visto nel contesto completo del tuo tema natale... potresti memorizzarlo per condividerlo nel tuo profilo utente.. qui ci sono tutte le istruzioni www.starchat.it/tema-natale ciao |
|
|
Re: venere i gemelli 6 Mesi, 1 Settimana fa #3781
|
Io so di avere Venere in Gemelli...
sicuramente molti particolari da sapere mi sfuggono, ma posso confermare di non essere un'infedele, se poi mi è capitato di guardarmi intorno non è certo per questo tipo di debolezze ma semplicemente perchè nel rapporto che avevo ero trascurata ed c'era una profonda crisi in atto... Di solito do così tanto "peso" ai sentimenti che sono gli altri ad essere infedeli...mannaggia |
|
|
Re: venere i gemelli 6 Mesi, 1 Settimana fa #3788
|
litfiba78 ha scritto:
io sono acquario e il mio ragazzo toro ascendente acquario ma con la venere in gemelli, la venere in segno doppio indica ambiguità e tendenza ai flirt, volevo capire se ero a rischio di corna...molti uomini radiscono ma anche molte donne. se c'è qualcuno che sa calcolare l'affinità di coppia attraverso i temi natali mi darebbe un grosso aiuto. ciao sono Dandina,l'aquario(si scrive senza c in astrologia)in genere è infedele..ma più che infedele..libero...quella venere in gemelli invece è un po' birichina..molto vanitosa ed ha bisogno di conferme..per usare un escamotage..fagli molti complimenti su quanto è carino(anche se a noi donne questo,non so perchè, resta un po' difficile..). aggiungo che l'aquario cmq se si sposa, ed è difficile acchiapparlo... diventa in genere fedelissimo. |
|
|
Re: venere i gemelli 6 Mesi fa #3834
|
l'aquario sfugge... ma se gli sei amico è più facile
su questa cosa dell'acquario senza C me la sono sempre chiesta ?? |
|
|
Re: venere i gemelli 6 Mesi fa #3843
|
non lo so ma è così.misteri.. aquario in astrologia si scrive senza c.
una spiegazione ci sarà. l'amicizia per l'aquario è importantissima.e' il segno dell'amicizia. forse però bisognerebbe essere amici anche in coppia,non trovi? |
|
|
Re: venere i gemelli 6 Mesi fa #3848
|
Peccato che a volte anche le amicizie si rompono come gli amori... e se non si finiscono si affievoliscono...
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -