|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: cocente delusione d'amore
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2412
|
|
|
|
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2414
|
astropa ha scritto:
....si, il silenzio è un'arma terribile. Che gli uomini sanno usare molto meglio di noi donne. Quoto completamente. A me così è successo. Eppure gli avevo messo su un piatto d'argento la possibilità di dirmi che se ne voleva andare.... Si è limitato a sparire, dopo 11 anni passati insieme. Le ultime parole dette sono state "Non pensare queste cose, io e te non ci siamo lasciati". Fra parentesi da un anno aveva un altra. |
|
|
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2423
|
...
|
|
|
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2424
|
emma ha scritto:
... Si era del Toro, 3 Maggio 1975 ( io 29 Maggio 1980). La cosa assurda è che ha mentito anche se io sapevo tutto, anche se avevo consapevolmente accettato di stargli vicino in quell che lui definiva "nebbia".... e volendo sapevo dove lavorava l'altra ( una sua collega che a suo dire tanto invidiava il nostro rapporto) e avevo i suoi recapiti... quindi da me aveva avuto una manifestazione di correttezza e amore molto forte, che meritava rispetto.... La cosa strana è che per 11 anni era stato sincero, coraggioso, capace di ironizzare su se stesso e di esercitare autocritica, capace di prendere anche posizioni impopolari. Forse è tutto soltanto il riflesso della loro necessità di sentirsi padroni e sicuri. Quando ciò non riesce, si mistifica la realtà intera. Non me ne vogliano i tori, ma è un segno molto volitivo... e questa caratteristica spesso sfocia nel riferire tutto al proprio io. Scusa lo sfogo. Ho capito che è capitato qualcosa di simile anche a te. |
|
|
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2425
|
non devi affatto scusartii, e complimenti per la tua capacità di comprenderlo ed essere superiore. Si, sono molto volitivi e comandoiri e questo può sfociare in crudeltà e superbia, secondo me, e anche molto egoismo. Si, è successo qualcosa di molto simile anche a me, e anch'io fatico a dimenticare perché quando quell'uomo, la scorsa estate, mi era entrato nel cuore, sentivo nel più profondo che si trattava di un uomo delizioso, sensibile, molto profondo, buono, dolcissimo, intelligente...e poi a seguito del mio errore, di cui mi sono scusata più volte giurandogli che mai e mai più avrei ripetuto, è diventato l'esatto opposto di quello che avevo visto: indifferente, crudele, egoista, (forse) vendicativo.... tuttora ci sono degli aspetti nella storia che non mi sono completamente chiari, e come ben sappiamo a finché a noi gemelline non è tutto chiaro... è una tortura!!!
P.s sono anch'io del 29 maggio! |
|
|
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2426
|
cara, ti ho risposto ma devo aver sbagliato qualcosa, la mia risposta è più su
|
|
|
Re: cocente delusione d'amore 1 Anno, 3 Mesi fa #2427
|
anzi no, la risposta è al suo posto, pag 3 solo che io non riesco ad accedrevi da pag 2 ma solo dal n. pag che compaiono accanto al titolo... boh?
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -