Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Ma quanto è testardo il Toro?
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 6 Anni, 7 Mesi fa #3471
|
![]() |
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 6 Anni, 7 Mesi fa #3580
|
luca82 ha scritto:
![]() interssante la questione che l'elemento terra del Toro nei solidi platonici è riffigurato da un cubo.... sarebbe da approfondire! possiamo dire che l'uomo Toro è testardo? |
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 6 Anni, 7 Mesi fa #3584
|
Si, ma se sono palesemente fuori strada, correggo il tiro
![]() Però devo esserne convinto ![]() |
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 6 Anni, 7 Mesi fa #3585
|
luca82 ha scritto:
Si, ma se sono palesemente fuori strada, correggo il tiro ![]() Però devo esserne convinto ![]() e chi lo smuove il toro quando è convito, si intestardisce al punto di non ritorno ![]() |
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 6 Anni, 7 Mesi fa #3589
|
Tata ha scritto:
e chi lo smuove il toro quando è convito, si intestardisce al punto di non ritorno ![]() Mi sa che mi sono espresso male... intendevo dire che devo esserne convinto di essermi sbagliato... allora correggo il tiro ![]() |
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 6 Anni, 7 Mesi fa #3592
|
luca82 ha scritto:
MOLTO testardo direi! però, per quanto mi riguarda anche sincero... anzi, molto spesso come aggettivo mi danno del genuino... eheheh Non mi va di mentire, ne tanto meno di girare molto intorno alle cose... anche se cerco cmq di essere sempre molto diplomatico... non cerco quasi mai lo scontro diretto... collega hai bisogno di una mano, quì ci attaccano... ![]() siamo testardi perché ci impuntiamo sulle cose giuste. |
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.74 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
laurazapy4825 Punti Starchat
-
Notturno4479 Punti Starchat
-
albertino3570 Punti Starchat