|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Ma quanto è testardo il Toro?
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 3 Settimane fa #3041
|
anche io ho un'amico del Toro, l'unico difetto che secondo me ha il toro, è che a volte tiene dentro troppo dentro di se le cose e rischia poi di esplodere, passando a volte dalla parte della ragione alla parte del torto.
|
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 3 Settimane fa #3062
|
infatti il mio amico toro ha scelto un bel weekend all'insegna dell'umidità nelle sperdute alpi a meditare sotto la pioggia... visto le previsione meto dell'ultima ora, l'idea è stata sua e non c'è stato ne modo ne verso di fargliela cambiare, appunto per la sua testardaggine...TAURINA quando il resto della truppa aveva deciso direzione sud = Sole, invece ora Nord = Nuvole...
www.ilmeteo.it/meteo-video/oggi il toro è testardo noooo!!! di più |
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3238
|
Diplomatico il Toro!!!
sei cosa ho scoperto che la maggior parte dei dittatori della storia sono del Toro... anzi dittaTORO eh eh ehh!! |
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3240
|
Vogliamo sapere i nomi di questi dittaTORI
un po' testardi lo siamo, ma a fin di bene |
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3256
|
Lista di dittatori del Toro
Adolf Hitler (20 aprile 1889) Ho Chi Minh (19 maggio 1890) Josip Broz Tito (4 maggio 1980) Georgios Papadopoulos (5 maggio 1919) |
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3257
|
Cara Margherita secondo me la bugie le dicono un po' tutti non credo sia una questione di segni, evidentemente tu non sopporti il toro, forse perché il toro è un segno di terra e tu sei di aria, questi due elementi tra di loro non si combinano molto bene...
l'acquario è un segno fisso e il toro pure, tutti e due irremovibili nelle decisioni. |
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3262
|
adolf hitler rientra nel toro? Azz dai che magari in quell'anno era dell'ariete
|
|
|
Re: Ma quanto è testardo il Toro? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3267
|
luca82 ha scritto:
adolf hitler rientra nel toro? Azz dai che magari in quell'anno era dell'ariete per la precisione adolf hitler era toro cuspide ariete cioè nato tra un segno e l'altro. |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -