|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Mie caratteristiche
Mie caratteristiche 9 Mesi, 2 Settimane fa #3208
|
Domanda per esperti:
In base al mio cielo, cosa direste di me? P.S. spero che il mio cielo compaia nel profilo... teoricamente l'ho compilato e anche correttamente, cmq, in caso, sono nato il 1982/05/09 alle 19:38 ad Alessandria Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
Re: Mie caratteristiche 9 Mesi, 2 Settimane fa #3254
|
luca82 ha scritto:
Domanda per esperti: In base al mio cielo, cosa direste di me? P.S. spero che il mio cielo compaia nel profilo... teoricamente l'ho compilato e anche correttamente, cmq, in caso, sono nato il 1982/05/09 alle 19:38 ad Alessandria Grazie in anticipo per le risposte praticamente voresti sapere tutto eh eh .. non sono espertissima ma ho notato che hai la luna in sagittario.. devo dire che conosco abbastnza bene quasta combinazione (toro con luna in sagittario) avendo avuto un compagno con tale configurazione. Un uomo affascinante e avrei anche potuto sposarlo |
|
|
Re: Mie caratteristiche 9 Mesi, 2 Settimane fa #3261
|
La mia era una domanda per capirmi un pò meglio, ma nello specifico mi interessa sapere qualcosa riguardo l'amore...
ma ripeto, ne volevo approfittare per conoscermi un pò meglio... d'altronde alcune cose se non te le dicono da fuori non ci fai caso... certo, forse l'oroscopo non è la cosa migliore, anche perchè come siamo non lo decide solo l'oroscopo ma la nostra educazione e le nostre esperienze, però male non può farmi Ti ringrazio cmq per la risposta! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -