|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: NESSUNA previsione azzeccata
NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi, 1 Settimana fa #3447
|
Ciao a tutti da un Toro ascendente Bilancia.
Spero mi possiate aiutare. Sono nato il 14 maggio alle 17:00. Quest'anno tutte le previsioni vedevano il Toro vincente su tanti fronti. Finalmente la grande rivincita. E invece non c'è stata alcuna luce; nessun segnale positivo. Nel lavoro in primis. Mi potete spiegare perchè? Grazie in anticipo. Andrea |
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi, 1 Settimana fa #3448
|
Io ti posso dire che sul lavoro mi stà andando bene!
La salute anche, l'unica cosa è l'amore... infatti mi sono lasciato... |
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi, 1 Settimana fa #3452
|
Le previsioni generiche riguardano Giove a cui si dà sempre un'importanza eccessiva. NOn si considera mai che i pianeti vanno avanti e indietro, in moto diretto e retrogrado, e quindi la loro influenza si spalma su un lungo periodo e non solo magari sull'anno in corso. Giove sta tornando all'inizio del Toro in moto retrogrado fino a fine anno e tu che avrai il Sole molto più avanti di gradi, ne sentirai i benefici dalla primavera prossima. Ma insieme a Giove occorrono anche altri pianeti per avere risultati tangibili.
|
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi, 1 Settimana fa #3453
|
ad esempio io che sono nato il 9 maggio, quando dovrei sentire l'influsso di Giove?
|
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi, 1 Settimana fa #3457
|
Ciao Carla,
capisco anche se non del tutto la tua risposta. Ma mi pare interessante. Ho inserito sul mio profilo tutto il tema Natale. Potresti dargli un occhio e dirmi se puoi confermare quanto mi hai già scritto? Grazie, Andrea |
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi, 1 Settimana fa #3474
|
luca82 ha scritto:
Io ti posso dire che sul lavoro mi stà andando bene! La salute anche, l'unica cosa è l'amore... infatti mi sono lasciato... E ci credo con il tuo Saturno in Bilancia al 16° nel tuo tema natale gli affari vanno alla grande |
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi fa #3481
|
andreax ha scritto:
E ci credo con il tuo Saturno in Bilancia al 16° nel tuo tema natale gli affari vanno alla grande Peccato sia la cosa che mi interessi meno al momento... |
|
|
Re: NESSUNA previsione azzeccata 8 Mesi fa #3483
|
luca82 ha scritto:
andreax ha scritto: E ci credo con il tuo Saturno in Bilancia al 16° nel tuo tema natale gli affari vanno alla grande Peccato sia la cosa che mi interessi meno al momento... Caro Luca io penso che la donna pià adatta a te sia del segno Ariete, vedendo il tuo tema natale. La tua Venere natale è al sesto grado dell'Ariete. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -