|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: toro anomalo?
toro anomalo? 4 Mesi fa #4101
|
sto bene,credo di essere anche innamorata, mi diverto con il mio lui (gemelli)ma il suo essere sempre cosi' frivolo mi sta contagiando!!ho voglia anche io di scherzare con gli uomini e farmi poche paranoie sul rispetto e via dicendo!!!NON mi e' mai capitato in vita mia!!!ma ora se un ragazzo(che non conosciamo) ci prova e c'e' anche lui, lo lascio provare, non mi sento in colpa, non fermo subito la conversazione dicendo, "no, mi spiace sono fidanzata"ma questa cosa a dire la verita', mi turba!!!perche' mi viene spontanea!!
lui non dice niente!!!non credo non mi ami, pero' non dice niente perche' si fida!!!mah! |
|
|
Re: toro anomalo? 4 Mesi fa #4102
|
anzi!!!! a volte e' anche contento!!!se mi corteggiano!!!mah!!
|
|
|
Re: toro anomalo? 3 Mesi, 3 Settimane fa #4108
|
Ciao Larass Penso anche io che si fida parecchio conosco abb bene il toro e sicuramente è anomalo. Geloso anche non innamorato. Ho avuto una storia importante con un toro che è rimasto geloso anche dopo che ci siamo lasciati e si era pure rifidanzato...
|
|
Ringraziano per il messaggio: larass
|
Re: toro anomalo? 3 Mesi, 3 Settimane fa #4110
|
Ciao Soniaj mi sa che larass si riferisce ad una coppia in cui lei è toro e lui è gemelli..
|
|
|
Re: toro anomalo? 3 Mesi, 3 Settimane fa #4111
|
larass ha scritto:
se un ragazzo(che non conosciamo) ci prova e c'e' anche lui, lo lascio provare, non mi sento in colpa, non fermo subito la conversazione dicendo, "no, mi spiace sono fidanzata"ma questa cosa a dire la verita', mi turba!!!perche' mi viene spontanea!! lui non dice niente!!!non credo non mi ami, pero' non dice niente perche' si fida!!!mah! Ciao Larass, molto dipende da cosa intendi quando dici chq "ci prova". Il gemelli è molto cordiale e gentile quindi se tutto si limita alla cordialita non ci vede nulla di male. Attenta però perchè i gemelli sono furbi e svegli e puo mettere alla prova (fa l'indifferente ma sente bene è molto curioso). |
|
Ringraziano per il messaggio: larass
|
Re: toro anomalo? 3 Mesi, 3 Settimane fa #4124
|
si, intenevo i piacioni che si avvicinano a me!!!
ma sono tutti cosi' frivoli e sempre alla ricerca di complimenti e di stuzziacare le fantasie del gentil sesso o solo il mio????..... stanno venendo a galla le differenze dei segni...e questi atteggiamentanti mi danno fastidio!!oltretutto trovo che siano incapaci ad ascoltare le persone!!! liquidano discussioni serie in un batter d'occhio......uff!!e se c'e' qlc che non va la colpa di sicuro non e' mai la loro!!!parlo cosi' perche' ne conosco 3 e sono tutti e 3 cosi'!!!!!uff!! |
|
|
Re: toro anomalo? 3 Mesi, 3 Settimane fa #4125
|
hihih io sono toro!!!
diciamo che a chi permetto di entrare non mio cuore difficilmento lo lascio andar via del tutto!!!rimango affezionata!!!ma gelosa no!!assolutamente!!! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -