|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Come fa l'amore la donna vergine?
Come fa l'amore la donna vergine? 1 Anno, 9 Mesi fa #1062
|
scusate per il post imbarazzante, ma vorrei capire se è una caratteristica di questo segno oppure è solo strettamente personale il fatto che la mia ragazza non riesce a concepire amore e sesso insieme. vi spiego: quando facciamo l'amore lei non mi fa mai coccole o carezze, o baci...a volte mi sembra troppo violenta anche se poi, una volta finito il rapporto mi riempie di coccole.
io credo sia proprio una sua incapacità a lasciarsi andare. so che non mi usa solo per il sesso perchè paradossalmente in genere sono più io ad aver voglia di farlo. ho dovuto parlargliene perchè dopo 10 mesi non riuscivo più a sopportare questa situazione. cosa potete dirmi a riguardo? |
|
|
Re:Come fa l'amore la donna vergine? 1 Anno, 9 Mesi fa #1066
|
ciao, è sicuramente una cosaa personale e non dipende assolutamente dal segno zodiacale....
|
|
|
Re: Come fa l'amore la donna vergine? 1 Anno fa #2310
|
La sua reazione violenta all'inizio è dettata dalla "sua" necessità di eccitarsi in fretta per "poterlo fare senza ancora desiderarlo"
La donna della vergine è troppo celebrale per eccitarsi solo perchè "tu desideri farlo" e quindi non riesce a profondere inizialmente le sue attenzioni al patner... devi eccitarla ...mentalmente...farla uscire dalla realtà quotidiana e farla lentamente entrare nella sua concezione di eros che è libidine allo stato puro...sogno proibito...come???...musica...ballo lento e sinuoso...non toccarla ma...sfiorala.. meglio una doccia insieme.. e mettigli la crema...vedrai..poi non solo la metterà a te...devi farle desiderare di fare sesso. Ti garantisco il successo!!! |
|
Ringraziano per il messaggio: roby
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -