|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Donna Vergine Scorpione uomo ?
Donna Vergine Scorpione uomo ? 2 Anni, 3 Mesi fa #203
|
sapete se questi segni possono stare insieme...
poi dovrei chiedere anche altre cose se posso. è una questione delicata grazie mille baci |
|
|
Re:Donna Vergine Scorpione uomo ? 2 Anni fa #627
|
|
|
|
Re:Donna Vergine Scorpione uomo ? 1 Anno, 7 Mesi fa #1663
|
Secondo me possono stare assieme in quanto segni complementari (terra-acqua). E' chiaro che per poter fare un'analisi accurata bisognerebbe vedere la posizione degli altri pianeti e degli ascendenti.
|
|
|
Re:Donna Vergine Scorpione uomo ? 1 Anno, 6 Mesi fa #1766
|
carmelog1973 ha scritto:
Secondo me possono stare assieme in quanto segni complementari (terra-acqua). E' chiaro che per poter fare un'analisi accurata bisognerebbe vedere la posizione degli altri pianeti e degli ascendenti. nell'affinità di coppia conta anche l'ascendente e quanto?? sembra che te ne intendi! |
|
|
Re:Donna Vergine Scorpione uomo ? 1 Anno, 6 Mesi fa #1768
|
Anita ha scritto:
carmelog1973 ha scritto: scorpione69Secondo me possono stare assieme in quanto segni complementari (terra-acqua). E' chiaro che per poter fare un'analisi accurata bisognerebbe vedere la posizione degli altri pianeti e degli ascendenti. nell'affinità di coppia conta anche l'ascendente e quanto?? sembra che te ne intendi! per quel che ne so io, tanto per fare un esempio pratico il mio ascendente è leone e devo ammettere che spesso e volentieri sono attratto delle donne di questo segno è molto stano ma mi capita spesso |
|
|
Re:Donna Vergine Scorpione uomo ? 1 Anno, 6 Mesi fa #1769
|
scorpione69 ha scritto:
[quote]Anita ha scritto: carmelog1973 ha scritto: scorpione69Secondo me possono stare assieme in quanto segni complementari (terra-acqua). E' chiaro che per poter fare un'analisi accurata bisognerebbe vedere la posizione degli altri pianeti e degli ascendenti. Anita ha scritto: nell'affinità di coppia conta anche l'ascendente e quanto?? sembra che te ne intendi! e devo dire che questa cosa non capita solo a me!! |
|
|
Re:Donna Vergine Scorpione uomo ? 1 Anno, 6 Mesi fa #1770
|
l'ascendente è fondamentale. Anche io ho notato che sono attratto dalle donne del cancro (il mio asc.). Però per stabilire un'intesa è necessario fare l'oroscopo di coppia, la c.d. sinastria. Si comparano venere dell'uno con marte dell'altro e così via..senza dimenticare la luna (la parte emotiva), mercurio (l'intesa intellettiva), mentre i pianeti lenti forniscono indicazioni sulla possibilità di relazione duratura nella coppia.
Insomma, ogni oroscopo ha una storia a sè.. Ciao |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.68 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -